menu
Hotel Genzianella

Vacanza sicura

Vogliamo che la vostra vacanza sia rilassante piacevole e soprattutto sicura, anche in una stagione straordinaria come questa.

Stiamo pensando a come potervi offrire la stessa ospitalità di sempre, con qualche accortezza in più! 

 

Purtroppo dovremo rinunciare ad una bella stretta di mano o ad un abbraccio. Quest'anno la gioia di accogliervi trasparirà dagli occhi :-) Il check-in potrà essere effettuato online prima dell'arrivo con il sistema già in uso da qualche anno. Anche il pre-conto vi verrà inviato via mail e il saldo potrà essere pagato con la carta fornita al momento della prenotazione.
All'ingresso delle sale sarà disponibile un dispenser per disinfettare le mani. L'hotel non sarà mai al massimo della capienza e questo permetterà di avere più spazio per tutti. Se necessario, la cena e la colazione si svolgeranno in due turni così da aumentare al massimo il distanziamento sociale. Le disposizioni in merito ai buffet proteggendo gli alimenti con lastra in plexiglas; bisognerà indossare anche guanti monouso e mascherine. Se preferite, potrete preparare un vassoio e consumare la colazione anche in giardino oppure in camera o ancora sul vostro balcone privato. Sarà previsto un menu per ogni tavolo così da evitare che più persone lo tocchino. Nel caso di menù à la carte verrà reso disponibile un QR code per scaricare il menu direttamente sul vostro telefonino.
Gli standard di igiene e pulizia sono sempre stati per noi di estrema importanza. Stiamo attuando delle ulteriori misure atte a garantire la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti. Le camere e i bagni verranno sanificati con utilizzo di prodotti a base di alcool almeno al 70%o di candeggina al 5% e i panni della pulizia saranno cambiati per ogni camera. I cuscini decorativi e i tappeti non lavabili finiranno in soffitta. Perderemo un po' di charme, ma acquisiremo punti in sicurezza. Si presterà maggiore attenzione alla disinfezione degli oggetti che vengono toccati più frequentemente come maniglie, telecomandi, pulsanti dell'ascensore etc. Se non si troveranno nuove soluzioni di sanificazioni efficaci vi chiederemo di portare il Vostro cuscino da casa.
Certo! I nuclei familiari che già vivono insieme potranno continuare a farlo anche in vacanza. Potranno cenare insieme e prendere lo stesso ascensore.
Gli accessi alle saune avverranno solo su prenotazione così da garantire il massimo distanziamento. I nostri massaggiatori, così come i clienti, dovranno indossare la mascherina durante il trattamento.
Certamente! La montagna e i suoi ampi spazi vi permetteranno di muovervi in libertà. Vi suggeriremo i percorsi meno battuti! Potrete prenotare alla reception il Vostro pranzo al sacco la sera precedente. Se vorrete pranzare in rifugio consigliamo di prenotare. Alcuni rifugi offriranno la possibilità di pranzi take-away. È un ottimo modo per sostenere anche la loro economia. Scopriremo di più solo nelle prossime settimane.
Per gli ospiti titolari di prenotazioni esistenti per qualsiasi data di arrivo futura e anche nel caso delle tariffe prepagate solitamente legate a maggiori limitazioni, consentiremo la possibilità di effettuare gratuitamente ogni modifica o di ricevere un voucher per poter utilizzare quanto versato entro settembre 2022.
L'apertura è stata posticipata al 20 giugno. Potrete prenotare direttamente cliccando qui o inviano duna richiesta di informazioni.
Sarà sempre possibile modificare la prenotazione e spostarla per un futuro soggiorno entro settembre 2022 con un preavviso di almeno 7 giorni dall'arrivo (o anche meno in caso di cause di forza maggiore)
Per poter effettuare una strategia efficace avremmo bisogno del vostro aiuto. In caso di sintomi, anche lievi, vi preghiamo di avvisare telefonicamente: la reception che prenderà tutti i provvedimenti del caso. Riguardo la routine invece, siamo tutti informati sull'importanza di lavare frequentemente le mani e indossare le mascherine (almeno in alcuni momenti di prossimità). Vi chiederemo cortesemente di mantenere le distanze dalle altre persone (ad esempio al buffet) e di non usare l'ascensore con persone che non fanno parte del vostro nucleo familiare.
Ogni giorno, consciamente o inconsciamente, ognuno lascia la propria impronta di carbonio personale. Per noi Umani è un periodo davvero difficile. La terra invece ricomincia a respirare e noi vogliamo darle una mano facendo qualcosa di concreto: pianteremo un albero, per ogni nuova prenotazione ricevuta da oggi per tutta l'estate 2020. Insieme ai bambini e alla Billion Tree Campaign, pianteremo alberi per abbassare le emissioni di CO². Uno dei metodi più efficaci e più semplici per un futuro migliore. In hotel l'acqua è scaldata dai pannelli solari, il riscaldamento proviene da combustibile naturale (residui di legna), ai rubinetti abbiamo applicato i riduttori di flusso, per la colazione utilizziamo tovaglioli bio certificati e ci impegneremo per una raccolta differenziata ancora più efficiente. 
***
Le disposizioni di sicurezza sono in continuo divenire e il piano verrà aggiornato ogni volta che sarà necessario. Ultimo aggiornamento 22/05/2020

 

Escursioni accompagnate

Escursioni accompagnate

Scopri di più

Terme

Scopri le terme

Virtual Tour

Tour virtuale

Scopri il tour 360°

tripadvisor
Tesla destination charging

Iscriviti alla newsletter
dell'hotel Genzianella

*Email non inserita

*Privacy non accettata

La Genzianella

Hotel Genzianella è a Bormio, a due passi dagli impianti di risalita.

Ti aspettiamo nel nostro hotel,
in Via Zandilla, 6.

Scopri come raggiungerci

Scopri il nostro social wall

© Genzianella S.r.l. p.iva 00807360961 | Trasparenza |  

Realizzazione Ueppy S.r.l.

Prenota online conviene! >>

Chiudi