Richiedi un preventivo

Le stagioni

Terme di Bormio

Il tempo del benessere

Le acque termali di Bormio scaturiscono da 9 sorgenti ad un’altitudine variabile dai 1280 ai 1420 metri. La loro temperatura varia tra i 37° e i 43° C, a seconda delle stagioni. Queste acque hanno proprietà disintossicanti, rigeneranti, rilassanti, antistress e antiinfiammatorie. Vi inviamo a vivere il luogo perfetto per il vostro benessere.

Sei nostro cliente? Scopri i vantaggi. La Genzianella è un hotel convenzionato con QC Terme Bagni di Bormio: prenotando attraverso l’hotel avrai la precedenza anche in caso di coda e, nei giorni infrasettimanali, potrai usufruire di una piccola riduzione sul biglietto d’ingresso.

BORMIO TERME

Raggiungibile in 10 minuti a piedi dall’hotel, è un centro moderno ideale per chi ha voglia di nuotare, per chi ha poco tempo e per le famiglie con bambini. Nella zona Thermarium (biosauna, sauna panoramica, bagno turco, sala relax e vasca esterna) sono ammessi solo gli adulti. I bimbi entrano gratuitamente fino a 6 anni.

Per ulteriori informazioni contattate il centro termale:
Telefono: 0342 901325
www.bormioterme.it

Il biglietto d’ingresso comprende:
– Piscina natatoria
– Piscina quattro stagioni (interna ed esterna)
– Piscina per bambini
– Loggia termale
– Sauna
– Bagno turco
– Zona relax

QC TERME BAGNI VECCHI

Con oltre trenta servizi termali i Bagni Vecchi di Bormio sono uno dei luoghi più belli per raggiungere il vero relax, circondati dalla bellezza delle montagne. I Bagni Romani e la grotta sudatoria di San Martino, bagno di vapore naturale costruito nel 1827, sono un vero tuffo nell’affascinante storia delle terme. I 6 percorsi (rilassante, rigenerante, disintossicante, disintossicante in grotta, tonificante e di rinascita) vi permetteranno di vivere una profonda e personale esperienza di benessere.

Per ulteriori informazioni contattate il centro termale:
Telefono: 0342 910131
www.qcterme.com

Il biglietto d’ingresso comprende la fornitura di telo bagno, accappatoio, ciabattine, armadietti personali (con cassaforte) e sapone – shampoo della linea QC Terme e più di 30 servizi termali:
– piscina panoramica open air con vista su Bormio
– bagnoturco naturale nella grotta di San Martino
– bagni romani
– vasche di decantazione
– saune
– bagni fangosi
– sale relax

QC TERME BAGNI NUOVI

Ideale per chi vuole rilassarsi o trascorrere un momento romantico, questo centro termale è alimentato da acque naturalmente calde, con una temperatura compresa fra i 38° e i 42° C. È suddiviso in 4 settori, con oltre 30 servizi. Fra i servizi termali del grande giardino troverete un’antica stube bormina dedicata alla biosauna, un romantico chalet con camino e vasca natatoria e la nuovissima infinity pool. Il centro termale è aperto tutto l’anno. L’ingresso è consentito solo ai maggiori di 14 anni.

Per ulteriori informazioni contattate il centro termale:
Telefono: 0342 910131
www.qcterme.com

×
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.