Richiedi un preventivo

Il Ristorante

Assaporate la Valtellina.

Dalla montagna al vostro palato.

I pizzoccheri, i tajadin mogn, le manfrigole grosine, la selvaggina con polenta taragna, i malfatti, i tortelli alla segale e scimudin…nel nostro ristorante riconoscerete il gusto profondo delle tradizioni valtellinesi, affiancate da nuovi meravigliosi incontri tra sapori locali ed ispirazioni mediterranee.

La semplicità dei gesti, la profondità del gusto.

I nostri cuochi conoscono bene il valore della semplicità e della creatività. Le loro mani lavorano sapientemente gli ingredienti storici della cucina valtellinese, sorprendendo profondamente il vostro palato anche con ricette contemporanee.
A richiesta, per i clienti dell’hotel, piatti vegetariani e per celiaci

Cenate qui?

I migliori formaggi degli alpeggi, la selvaggina cacciata da Nicola e le erbe dell’orto… la tradizione si trasforma in delizie indimenticabili. Scegliete senza fretta dal nostro menu e accompagnate i vostri piatti con l’etichetta che preferite: nella nostra carta ci sono più di 100 vini Italiani.

A partire dall’estate 2022 non sarà più disponibile la mezza pensione. Chi lo desidera potrà aggiungere la cena presso il nostro hotel, dopo aver selezionato la stanza in cui soggiornare.

Potrete cenare à la carte oppure scegliere il menù fisso (35 € a persona).

Menu comprende:

  • Insalate fresche o verdure grigliate
  • Due piatti a scelta tra antipasto, primo e secondo
  • Selezione di formaggi locali
  • Mini buffet di dolci

Piatti vegetariani e gluten free disponibili su richiesta.

Il ristorante è aperto anche ai clienti esterni. I posti sono limitati.
Per prenotare, chiamare il numero +39 0342 904485.

Durante la bassa stagione, il ristorante potrebbe essere chiuso una volta alla settimana. Sarà nostra cura informarvi tempestivamente. Adoriamo gli amici a quattro zampe, tuttavia non sono ammessi nella sala ristorante - Grazie per la comprensione.

×
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.