Richiedi un preventivo

La Genzianella

Vi diamo il benvenuto con il nostro sorriso autentico, con il profumo del legno e l’abbraccio delle nostre montagne.

Famiglia Andreola

Risvegliarsi, sciare,
camminare, sognare.
L’armonia perfetta.

Sei lontano da tutto, sei vicino a tutto. La cabinovia per Bormio 2000 dista solo 200 metri, la pista Stelvio termina proprio di fronte all’hotel.
Noi come voi amiamo l’accoglienza, il comfort, ma anche il riposante silenzio delle nostre montagne. Siamo così, da tre generazioni. Nel nostro albergo di montagna, romantico ed accogliente, vi accogliamo con il sano e riposante profumo del legno, con il sapore delle ricette valtellinesi. Soprattutto, con i colori e la maestosa bellezza del paesaggio che vi abbraccia.

Lasciatevi coccolare dalla storia di Bormio. E divertitevi, moltissimo.

Un tuffo nel passato? Pensate che, grazie alla sua posizione centrale lungo le rotte commerciali del Nord e Sud Europa, Bormio godette a lungo di forte autonomia e ricchezza. Passeggiando tra i vicoli e le viuzze del centro storico, dove resti medievali si uniscono a quelli del XIV-XVI secolo, potete incontrare numerosi edifici civili e religiosi e scoprire il simbolo del paese, il Kuerc. È bellissimo immergersi nell’atmosfera di quella che fu, per settecento anni, una democrazia nel cuore delle Alpi: sfiorata dalla modernità che tuttavia non ha toccato la sua bellezza naturale.

Alla fine di una giornata in montagna, i sapori autentici della Valtellina.

Cos’è una vacanza in montagna senza i piaceri della buona cucina? La sera, al ristorante della Genzianella di Bormio, potrete assaporare i migliori piatti della tradizione Valtellinese. E scoprire la creatività dei nostri cuochi.

Visita il Ristorante
×
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.